Come riconquistare una ex, in soli 6 giorni, garantendoti un successo perpetuo nella vita, senza sforzi e senza spendere nemmeno 1 euro nel scoprire di cosa si tratta (Il segreto è all’interno di questo articolo)

Sei su internet, e nell’impeto del tuo stato emotivo, scopri che ci sono un sacco di siti che ti vendono un solo concetto: riconquistare è facile e alla portata di tutto.

Cominci a sentirti felice, contento, dici a te stesso “cazzo, se è facile e tutto ci riescono, io non sarò mica da meno!”

Cominci ad informarti. Bene o male tutti dicono la stessa cosa. Devi distaccarti da lei. Considerando che però, tutti dicono che sia facile, allora ti dai da fare nel cercare la soluzione più veloce, e quindi magari, sei approdato qui.

Ora, ti ho “accalappiato” in questo vortice, (mea culpa) perché vorrei fare luce nel buio della tua visione poetica. Ti prometto che una volta finito di leggere, potrai sfancularmi pubblicamente sulla pagina Facebook  senza nessun tipo di problema. Intanto leggi.

Riconquistare la tua ex, NON è semplice, ne veloce, e costa energie e risorse.

  • Non è semplice: questo punto è abbastanza veloce, fosse stato semplice non stavi qua a leggere le minchiate che scrivo. Supponendo fosse stato facile, e semplice, è molto probabile che in questo momento eri intento nel praticare attività da letto vietate ai minori insieme alla tua ex.
  • Non è veloce: diamine, per camminare ci hai messo 7/8 mesi. Per parlare ci hai messo più di un anno (e fidati le conversazioni non erano così intelligenti come potresti pensare), e tu davvero speri di riconquistare una donna che magari ha sopportato rotture di coglioni continue nell’arco di qualche giorno?
  • Costa energie e risorse: questo è un punto meno banale rispetto agli altri 2. Riconquistare una ex costa, e pure tanto. Lasciamo perdere il mazzo di fiori che le hai spedito, o il braccialetto che le hai regalato. Io parlo di costo sopratutto in termini di energie. Le nostre energie e il nostro tempo è limitato. Decidere di dedicarne una fetta alla riconquista è una scommessa incredibile.

I termini ironici delle righe che hai letto, servono a farti riflettere e a farti uscire dalla compulsiva ricerca di una soluzione facile ed immediata. Non funziona cosi.

Anche con il lotto si vince facile, ma ci sono più probabilità che tu venga investito da una macchina mentre vai a comprare un biglietto, che vincere.

Questo significa che sicuramente in qualche situazione il metodo facile funziona, ma questo va molto a culo.

Se nell’ultimo periodo non ti sei sentito tanto in pace con la dea bendata, e te ne stanno capitando una dietro l’altra, tranquillo il culo, si è un po scordato di te. Difficilmente la riconquisti per culo.

Se hai capito minimamente il discorso che ti ho fatto, metti la mail qui sotto per prenotare una consulenza telefonica gratuita con il sottoscritto, per capire nella tua situazione come effettivamente creare una strategia che ti porta dei risultati.

 

Richiedi una consulenza gratuita

Richiedi una prima consulenza di analisi per capire se dal punto di vista di Teo la tua situazione è recuperabile e se si adatta al Sistema La Amo Ancora.

Clicca sul pulsante qui sotto per richiedere la consulenza.