Il Sistema “La Amo Ancora”

Il primo sistema “DIFFICILE” che può aiutarti davvero nel processo di riconquista

Come Funziona

Il Sistema La Amo Ancora, utilizzato da più di 192 coppie, è un concentrato di strumenti che ti aiuteranno a riconquistare la tua ex.

Il sistema si divide nella seguente maniera:

Prima Parte – Lavoro su se stessi

Come già detto in precedenza, ora come ora sei fuori come un balcone. Non sei nelle condizioni di poter stare di fronte alla tua ex ed essere il miglior te stesso che puoi essere.

Il percorso della prima parte del programma, ti aiuterà a rimettere insieme i cocci del tuo cuore disfatto ed imparare come gestire le tue emozioni. Ci saranno poche spiegazioni del perché quello che leggerai funziona. Non voglio sovraccaricarti di informazioni.

Immaginati di essere Daniel San di Karate kid. Io dico, tu fa. Dai la cera, togli la cera. Dopo un po’ ti ritroverai a sapere il Karate.
Dovrai fare degli esercizi, e dovrai allenare il tuo potere interiore. Non sarà una passeggiata, del resto le cose importanti nella vita richiedono sacrificio…

All’interno del sistema ci sono 13 moduli operativi.
In ogni modulo ci sono esercizi pratici e diretti da fare. A volte farà male, altre volte farà bene, ma devi attraversare questo purgatorio per essere stabile da un punto di vista emotivo.

Seconda Parte – Contatto virtuale

In questa seconda parte ti approcci con la tua ex, nel mondo virtuale. Questo significa inviare dei semplici messaggi preparati in precedenza, che serviranno a coinvolgere emotivamente la tua ex in una prospettiva nuova e diversa.

Riaccenderai quella fiamma che oramai si è spenta e piano piano butterai benzina su quel fuoco fino a farlo divampare in un incendio.

Ovviamente i messaggi che preparerai saranno studiati a tavolino secondo dei principi psicologici particolari. Nulla sarà lasciato al caso. Nella prima parte del sistema, ti spiegherò come devi creare i messaggi, quando mandarli, con che intensità, e con quali scopi.

Terza Parte – Contatto nel mondo Reale

A fine di questo processo entrerai di nuovo a contatto diretto con la tua ex.
In questa fase ti darò tutti gli strumenti per sedurla come non hai mai fatto.

Non puoi subito partire da questa parte, perché non sei nello stato ideale. Per questo c’è tutto un percorso iniziale da fare.
Arriverai carico, grintoso e assertivo.
Tutte caratteristiche e attitudini che ti aiuteranno ad essere il miglior te stesso.

La consulenza gratuita

Attraverso il form qua sotto, avrai la possibilità di prenotare una consulenza telefonica con me totalmente gratuita e senza impegno.
Analizzeremo insieme la tua situazione e valuterò se il Sistema si adatta al tuo caso specifico. 

Ogni singolo passo falso in questo momento potrebbe trasformare la tua opportunità di riconquistarla in una situazione drammatica.
Ecco perché il sistema si basa su una consulenza diretta in cui sarò io stesso ad accompagnarti nel processo per riconquistarla.

Riconquistarla è possibile e dipende esclusivamente da te prendere in mano la situazione. Prima che tu faccia qualsiasi mossa, sentirai subito l’opinione di chi ha aiutato più di 192 coppie prima di te.

“Chi si è fidato di me”

Sono Alessandro, e ho 39 anni. Sono stato insieme alla mia compagna per 9 anni e abbiamo avuto due bambini. Sono stato lasciato 4 mesi fa. Io l’ho sempre amata e ho cercato di riconquistarla in tutte le maniere. Nulla ha funzionato fino a quando non ho incontrato Teo e ho cominciato a seguire le tue indicazioni. Ero disperato e ho cominciato a riprendermi. Dopo un paio di mesi di sacrificio una sera sono ritornato a casa e lei mi ha chiesto di sposarla. È stato fantastico, non mi sono mai sentito cosi bene in vita mia. Un sogno che si realizza. GRAZIE TEO! Alessandro

Richiedi una consulenza gratuita

Richiedi una prima consulenza di analisi per capire se dal punto di vista di Teo la tua situazione è recuperabile e se si adatta al Sistema La Amo Ancora.

Clicca sul pulsante qui sotto per richiedere la consulenza.