Uscire Con Altre Donne Aiuta a Riconquistare Una Ex

Uscire Con Altre Donne Aiuta a Riconquistare una Ex?

No Contact, Riconquistare Una Ex | 0 commenti

C'è chiaramente questa credenza popolare di questo chiodo che schiaccia un altro chiodo, tuttavia non ho mai visto dei contenuti concreti su questo argomento e chiaramente ci sono tutta una serie di sfaccettature che devono assolutamente essere prese in considerazione.

Guarda Il Video

Link al Video: https://youtu.be/j_Gw-iec4Ak

Trascrizione del video

Uscire con altre donne aiuta a riconquistare la ex?

C’è chiaramente questa credenza popolare di questo chiodo che schiaccia un altro chiodo, tuttavia non ho mai visto dei contenuti concreti su questo argomento e chiaramente ci sono tutta una serie di sfaccettature che devono assolutamente essere prese in considerazione.

Magari tu sei lì tra il depresso il super depresso e magari in un dato momento dici, per sentirmi un attimo meglio:

“Magari scrivo a quella determinata fanciulla che un paio di anni fa mi faceva gli occhi dolci. Che se non fossi stato fidanzato magari ci saremmo già dati alla pazza gioia”

e magari dici:

“Ci esco. Ci provo.”

e via dicendo.

Ci sono tutta una serie di problematiche a riguardo e ora andremo a capirle.

Intanto se non mi conosci sono Teo. Sono un consulente relazionale e se vuoi rimanere aggiornato con queste informazioni ti consiglio di iscriverti al canale e attivare le notifiche.

Uscire con altre donne aiuta per davvero a sentirsi meglio? Ti fa migliorare come persona? Beh, si e no. Cioè, capiamoci. Nel percorso “La Amo Ancora” uscire con altre donne è consigliato, assolutamente, tuttavia c’è un tempo specifico e un modo per fare determinate cose perché nel sistema, chiaramente, uscire con altre fanciulle presuppone che tu sviluppi delle capacità comunicative di un certo tipo.

Non è semplicemente per stare meglio e accrescere la propria autostima, perché se tu lo fai in un momento di bisogno, quindi “io ho bisogno di stare meglio, ho bisogno di altre persone affinché io possa stare meglio” allora sicuramente ti vai a creare tutta una serie di danni emotivi che adesso andremo a prendere in considerazione.

Per capirci: tu sei magari in uno stato di bisogno, di carenze emotive e appunto trovi questa fanciulla con la quale flirtare e magari ci vai anche a letto perché lì per lì senti che tutto stia fluendo nel giusto modo, ma è anche vero che lì per lì hai anche, appunto, questo boost di autostima.

Ti senti bene, ti senti realizzato e ti dici :”Bravissimo! Si, è stato fantastico.”, ma poi arriva un certo momento che tu arrivi a casa. La casa è vuota. Magari non c’è appunto la tua ex.

Ti metti il pigiamino e vai a letto e magari quando poggi la tua testa sul cuscino hai questa quest’immagine della tua ex in testa, di quello che hai appena fatto e magari anche lì in posizione fetale ti rannicchi su te stesso e ti senti un po’ una merda perché magari nella tua testa l’hai tradita, perché magari sei un uomo con quel tipo di principio.

I sensi di colpa post coito vengono a bussare alla tua porta e quella roba lì pesa, ha un peso specifico della madonna e rischi un crollo emotivo peggiore di quello che c’è stato prima.

Questo accade perché tu metti di fronte ai tuoi bisogni emotivi dei bisogni chiamiamoli fisici e superficiali, questo chiaramente non aiuta. 

Per usare una metafora, è come se tu nascondessi la cacca sotto il tappeto. Magari non la vedi, ma sentirai puzza di merda.

Oltre a questo problema (che già di per sé è un problemone), rischia anche un ulteriore cosa, cioè ti crei un’esperienza negativa su un’esperienza positiva che nasce da un’esperienza negativa.

Ti faccio capire: io sono il bisogno, esco con una, mi sento bene, poi va male, il mondo è cattivo è brutto perché io non mi sento come vorrei con la persona che vorrei eccetera, ergo.. le donne sono zoccole. 

Quindi ti crei questa questa credenza assolutamente sbagliata, partendo in realtà da delle esperienze che hanno un grandissimo valore, ma se fatte nella maniera sbagliata ti possono far vedere una prospettiva piuttosto che un’altra.

Riassumendo quindi i vari concetti nel concreto, io consiglio chiaramente di uscire con persone.

Non dico di darsi alla pazza gioia – orge fantastiche – ma semplicemente di conoscere gente di modo che esci di casa, ti esponi ad ambienti sociali, lubrifichi per certi versi le tue abilità di interazione con altre persone, ma fai molta molta molta molta attenzione a quello che sta per accadere.

Se per certi versi rischi di stare peggio di quello che magari già stai, allora fondamentalmente è un errore che tu non dovresti commettere.

Se invece dall’altra parte non hai questo pericolo, questi sensi di colpa post coito perché magari te ne sbatte altamente, puoi fare un po’ quel che ti pare e andrà bene comunque.

– Teo

Scopri le Basi del Sistema La Amo Ancora

Guarda il Video Gratis di 60 minuti dove scoprirai come ho aiutato più di 5000 persone nella tua stessa situazione a Riconquistare la loro Ex.

Teo Savin Creatore del Sistema La Amo Ancora

Per qualsiasi domanda sull’articolo, lasciami un commento qui sotto!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *