Chi Sono

Mi chiamo Teodor Savin, sono un consulente di relazioni e ho creato il sistema “La Amo Ancora”. 

Se ti sei lasciato e non sai che pesci prendere, so benissimo come ti senti e cosa stai passando.

Non ho avuto la tua stessa fortuna di incontrare un professionista che mi guidasse nel percorso di riconquista.

Il mio scopo è aiutare le persone come te, che hanno voglia di mettersi in gioco e darti la reale possibilità di riportarla tra le tue braccia. Sarò io stesso a seguirti per tutta la durata del processo e applicherò il Sistema al tuo caso specifico.

Per questo ho deciso di creare il sistema “La Amo Ancora” e metterci la faccia. Il primo sistema “DIFFICILE” che può aiutarti davvero nel processo di riconquista.

Aiuto le persone a riconquistare la propria ex tramite un contatto diretto con me e adatto il Sistema alle situazioni uniche e specifiche del caso.

La mia storia

Dopo essermi innamorato di una splendida ragazza marchigiana, ho deciso di trasferirmi per lei (da Torino) nelle magnifiche colline recanatesi. Dopo mesi di una storia quasi poetica ed erotica, siamo finiti per rovinare del tutto il nostro rapporto e lei mi ha lasciato. In preda alla disperazione e alla confusione, ho fatto una marea di stronzate e ho speso un sacco di soldi nel cercare di riconquistarla. 

Libri, e-book miracolosi a 27€, cartomanti… niente ha funzionato. Anzi, avevo anche allontanato di più le probabilità di riportarla tra le mie braccia. Amareggiato e con il portafogli vuoto, ho capito che non avrei potuto farcela da solo. Ero troppo fuori di testa in quel momento per ragionare in modo lucido.

La mia Formazione

“Chi non si forma si ferma!”.
È stata una delle prime frasi motivazionali che ho sentito al mio ingresso nel mondo della crescita personale.
Una frase tanto banale quanto vera.
Ad oggi ci sono solo 3 cose che riescono ad accendere il mio cervello come Thomas Edison accendeva le lampadine nel 1800:
– Un ottimo calice di vino rosso
– Le curve di una bella donna
– Un buon libro
Ho letto il mio primo libro di crescita personale a 16 anni (L’alchimista, di Paulo Coelho) e a 17 già partecipavo a dei corsi dal vivo.

Poco dopo scoprii quello che tutt’ora è il mio mentore nel campo della seduzione: Paul Ross (alias Ross Jeffries), l’esponente mondiale della seduzione. Ho avuto la possibilità di partecipare al suo ultimo corso dal vivo a Londra proprio a settembre 2018, prima che appendesse per sempre la parlantina al chiodo.
La seduzione mi ha aperto la strada a delle relazioni che, purtroppo o per fortuna, non ero in grado di tenere in piedi con l’esperienza che avevo. Il desiderio di non gettare al vento la relazione più importante della mia vita mi ha spinto a creare qualcosa che non esisteva ancora: il progetto La Amo Ancora.

Richiedi una consulenza gratuita

Richiedi una prima consulenza di analisi per capire se dal punto di vista di Teo la tua situazione è recuperabile e se si adatta al Sistema La Amo Ancora.

Clicca sul pulsante qui sotto per richiedere la consulenza.