Lei Ha un altro ma non sa che io so Riconquistare Una Ex

Lei ha un altro ma lei non sa che io so. Che fare?

Riconquistare Una Ex | 0 commenti

Questo video è rivolto a tutte quelle persone che hanno magari rapporti con l'ex, perché sono nella fase di distacco parziale e per vie traverse sei venuto a sapere che lei appunto si frequenta con un'altra persona.

Guarda Il Video

Link al Video: https://youtu.be/hix5W6EjtQ8

Trascrizione del video

Lei ha un altro ma non sa che io so, cosa fare in questi casi?

Penso che una delle cose più brutte che può capitare ad una persona è scoprire, in maniera più o meno velata, che l’altra persona si sta frequentando con un altro, quindi c’è un terzo incomodo.

Un argomento abbastanza spinoso e ovviamente tutto quello che ti dirò è da contestualizzare alla realtà dei fatti che non ho presente e di conseguenza prendi con le pinze il tutto.

Qual è il problema di tutto ciò?

Questo video è rivolto soprattutto a quelle persone che hanno un informazione e non sanno cosa farcene. Cioè non è quella classica situazione dove lei ti prende da parte e ti dice:

Guarda mi sto frequentando un’altra persona, te lo volevo dire così almeno non avevi sorprese.

Questo video è rivolto a tutte quelle persone che hanno magari rapporti con l’ex, perché sono nella fase di distacco parziale e per vie traverse sei venuto a sapere che lei appunto si frequenta con un’altra persona. 

Quindi cosa fare in quel caso? Aprire il vaso di pandora? Mettersi là e fare tutto il casino del mondo? Sta un attimo buono e capiamolo in questo video.

Intanto se non mi conosci sono Teo, sono un consulente relazionale e aiuto gli uomini nel loro difficile percorso di riconquista.Se sei interessato a questi contenuti e se vuoi rimanere aggiornato, ti invito a iscriverti a questo canale e ad attivare le notifiche.

Intanto se sei arrivato qua, io ti faccio i complimenti per le tue abilità da Sherlock Holmes. Posto questo, se sai un’informazione di così tanto peso in realtà te la dovresti tenere momentaneamente per te.

Partiamo dal presupposto che noi non sappiamo il perché lei non ti sta condividendo o comunque non sta condividendo con il mondo queste informazioni: magari potrebbe sentirsi insicura della nuova storia, magari non è una storia è semplicemente una proiezione mentale tua o magari per certi versi lei semplicemente non vuole sentirsi giudicata.

E’ tuo dovere far sì che comunque si crei un clima di tranquillità, di calma, dove si può parlare in maniera libera perché se tu tiri fuori questo dettaglio in un momento che magari non è opportuno, non fai altro che mettere la persona in difficoltà.

La persona dall’altra parte non si sentirà libera di comunicare e di condividere con te in maniera spontanea le cose che le stanno succedendo, anzi ci sarà una chiusura ulteriore.

Oltre a questo, una classica risposta che arriva da parte dell’ex è “Fatti i cazzi tuoi!” giustamente, perché chiaramente se vi siete separati se vi siete lasciati, lei è libera di fare quello che il pare come tu sei libero di fare quello che ti pare.

Se lei appunto non ti ha comunicato questa cosa ci possono essere innumerevoli ragioni.

A volte capita anche che la nuova relazione non sia un’effettiva relazione, ma sia semplicemente una condivisione come una persona che ascolta.

Magari durante la relazione lei non si è sentita importante, non si è sentita soddisfatta, non si è sentita apprezzata per certi versi e magari ha trovato un qualcuno che anche semplicemente ascoltandola, sentendola lamentare o comunque dandole attenzioni va a soddisfare magari quel tipo di bisogno.

Lei magari non lo condivide con te per tutta una serie di motivazioni che noi possiamo o non possiamo sapere e va bene, però questa informazione ce la dobbiamo tenere per noi perché diventa un po’ un “jolly” che possiamo giocarci nel momento in cui serve.

Ipoteticamente parlando se lei magari vuole separarsi, vuole divorziare, vuole attraversare un processo in quel caso un eventuale sua relazione può essere tirata fuori. Ovviamente informati col tuo avvocato, non sono un legale, non faccio questo lavoro.

Di base in quel caso ha senso tirar fuori l’informazione se lei ti vuole portare via anche le mutande, ipoteticamente parlando.

Nelle altre situazioni, tuttavia, il non condividere queste informazione può aver senso perché fa sì che comunque il clima si calmi, ovviamente.

Sto dando per scontato che tu hai una forza interiore e una tua quiete mentale che ti permette di gestire questa cosa, cioè ti permette di vedere l’altra persona sapendo quello che sai senza essere passivo aggressivo, senza essere provocatorio, senza far battutacce, senza bla bla bla bla… questo è fondamentale.

Quindi se tiri fuori questa informazione se cominci a farle capire che tu ti informi, che fai cose sottobanco e via dicendo, comunichi all’altra persona la tua forte insicurezza prima di tutto e va beh, ma comunque comunichi anche che non ti fai i cazzi tuoi.

Fondamentalmente, quindi l’altra persona si sentirà pressata e si sentirà osservata nonostante tu magari non fai nulla. Stare sotto questa ombra sotto, queste telecamere invisibili, non fa altro che creare tensioni e pressioni inutili.

Quindi il mio consiglio è: sta buono.

Hai l’informazione, perfetto, prendilo semplicemente come un dato di fatto e non ti far coinvolgere da questa realtà.

Di conseguenza cerca di stare tranquillo: lavorare su questa cosa e avere un’attitudine non provocatoria e non critica eccetera eccetera eccetera.

Mi raccomando.

– Teo

Scopri le Basi del Sistema La Amo Ancora

Guarda il Video Gratis di 60 minuti dove scoprirai come ho aiutato più di 5000 persone nella tua stessa situazione a Riconquistare la loro Ex.

Teo Savin Creatore del Sistema La Amo Ancora

Per qualsiasi domanda sull’articolo, lasciami un commento qui sotto!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *