Ecco una frase che non dovresti usare MAI se vuoi avere qualche speranza di riconquistare la tua ex.
“Mi sono davvero accorto quanto era fantastico quello che avevamo solo quando l’ho perso. Vorrei avere evitato questo errore, ma ora so con certezza che tu sei la donna della mia vita”.
Ma se sei capitato su questo articolo cercando frasi magiche per ritornare insieme a lei purtroppo sappi che devo darti due brutte notizie.
La prima brutta notizia è che se cerchi questa roba significa che non hai capito come ottenere risultati concreti. Quindi smettila di cercare.
La seconda cattiva notizia è che se tu mandi frasi che rispecchiano quella che hai appena letto, rischi di allontanarla ancora di più e incappare in un blocco delle comunicazioni da parte della tua ex.
Con una comunicazione del genere la porti a viverti come una persona invadente che non riesce ad accettare la realtà dei fatti. Lei finisce per pensare: “Ti ho lasciato e tu continui a infastidirmi con queste false promesse? Basta!”.
In pratica dimostri di non avere raggiunto una maturità tale da poterla ricontattare.
Quindi fai attenzione: non esistono frasi magiche per riconquistare un amore, ma esiste un processo che può portarti a riconquistarla. Processo significa che devi fare un insieme di attività che, messe insieme, creano nuove fondamenta per la nuova relazione che andrai a creare.
È fondamentale capire da dove devi partire e dove devi focalizzarti.
Se ti focalizzi sulle frasi magiche è come se costruissi una casa di paglia, che al primo colpo di vento viene giù. Piuttosto, evita di usare le seguenti tipologie di frasi se vuoi mantenere viva la speranza di poterla stringere nuovamente tra le tue braccia.
Frasi per recuperare un rapporto da NON USARE
Diciamo che ti trovi in una situazione nella quale lei ti ha lasciato da qualche tempo e tu, dopo essere passato attraverso una fase di riabilitazione emotiva, ti senti pronto a ricontattarla.
Ora, prima di svelarti le 5 tipologie di frasi che non devi mai usare se vuoi evitare che lei non voglia saperne più di te, lasciami fare una premessa.
Stai alla larga da chi vuole venderti frasi, messaggi, sms o parole magiche prefabbricate per riconquistare la tua ex. So che l’idea che possa esistere una scorciatoia per farla tornare da te in questo momento è molto appetibile, ma lascia perdere, fidati.
Ascolta il consiglio di uno che l’ha vissuta sulla propria pelle e ha avuto migliaia di clienti in condizioni molto simili alle tue.
Bene, fatta questa doverosa premessa, ecco cosa devi evitare di scrivere alla tua ex ragazza.
1. Frasi eccessivamente melense, servili o formali
“Carissima, ho sentito che hai avuto una promozione, mi congratulo tantissimo con te, te lo meritavi”. Questa frase le fa essiccare le ovaie all’istante.
Pensa invece a una soluzione alternativa come questa:
“Ho saputo che sei diventata quasi quella che fa le fotocopie al capo! Wow… quand’è che offri da bere?”.
Risulti meno banale, più divertente e degno della sua attenzione.
Perciò evita di andare su internet a cercare frasi dolci o frasi d’amore per riconquistare una ragazza persa… rischi di combinare solo disastri!
2. Messaggi chilometrici
I messaggi lunghi sono banditi. Non ti darò un limite di caratteri, ma sappi che i poemi annoiano.
Dio ci scampi e liberi anche del messaggio vocale. Soprattutto non mandare un audio di 3 minuti. Stai commettendo un crimine contro l’umanità.
La comunicazione deve essere ritmata, incalzante, spontanea. Non ingolfarla con troppe informazioni tutte in una volta.
3. Domande banali
“Come stai, com’è andata la giornata, cos’hai mangiato, dove sei stata, ecc.”.
Se è vero che per riconquistare la tua ex devi fare in modo che pensi a te, che provi emozioni e si crei una nuova tensione sessuale fra voi… ecco, farle domande banali ammoscia tutto il tuo piano alla grande.
Non dico che devi evitare sempre questo tipo di domande, ma solo che devi usarle per condire il dialogo, non per aprirlo.
Tornando alla frase di prima sulla promozione e le fotocopie al capo, dopo puoi scriverle “a proposito, come stai?”. Ma sei partito con altri presupposti, che vanno a dare altre regole alla conversazione. Regole che non sono quelle banali.
È comune cadere nella banalità, ma tu devi evitarla come la peste. Piuttosto, se sei in dubbio, non scriverle.
4. Frasi che cercano approvazione
“Mi pensi? Mi vuoi bene? Potrai mai perdonarmi?”.
Stronzate epocali, perché tu non hai bisogno della sua approvazione. Tu approvi già te stesso, hai già la tua stima, una tua idea di te stesso e non hai bisogno che l’altra persona te la confermi.
Se non è così vuol dire che non hai fatto riabilitazione emotiva e riconquistarla sarà impossibile.
5. Frasi che danno ragione a tutto quello che dice e ti mostrano sempre presente
“Sì, ci sono sempre per te. Quando vuoi, come desideri”.
Non puoi fare il cagnolino. Crea dei tempi di latenza. Se ti scrive alle 10 non rispondere alle 10.01.
Per farla pensare a te, evita di dirle tutto quello che ti passa per la testa in un’ora di conversazione. Diluisci la comunicazione nell’arco della giornata. In questo modo riesci a essere presente nella sua testa per tutto l’arco della giornata.
La situazione è seria amico mio. Noi uomini dobbiamo metterci in testa di alzare il nostro livello. Se le donne sono abituate a dei coglioni è perché il mercato è quello.
Affinché il tuo piano di riconquista abbia successo dovrai alzare i tuoi standard. Solo in questo modo potrai coinvolgerla di nuovo e vivere con passione la nuova relazione.
Messaggi per riconquistare una ragazza: funzionano?
I messaggi funzionano quando tu sei tornato a funzionare. Mi spiego meglio. Non puoi illuderti che lei torni da te con un messaggio, solo perché è passata una settimana da quando vi siete sentiti l’ultima volta.
Cosa hai cambiato nel frattempo in te?
Prima di scriverle un messaggio per tentare di creare un nuovo rapporto, dovrai riprendere in mano la tua vita attraverso un percorso di riabilitazione emotiva.
Te lo ripeto: il distacco di per sé non basta. Il primo messaggio per riconquistarla deve partire quando sei sicuro di quello che stai facendo e ti senti pronto a ricominciare un nuovo flirt.
Se senti ancora il bisogno di lei disperatamente…
Non scriverle. So che sembra un controsenso, ma se vuoi che lei torni da te devi recuperare il tuo equilibrio e la tua sicurezza. Solo allora i tuoi messaggi potranno essere davvero funzionali alla tua strategia di riconquista.
Non trovi le parole giuste per riconquistare un amore? Prova il metodo La Amo Ancora!
Se vuoi scrivere alla tua ex frasi divertenti e non banali per sperare di poterla riconquistare ed evitare di perderla per sempre puoi provare il metodo “La Amo Ancora”.
Il sistema “La Amo Ancora” è il primo percorso strutturato sulla tua situazione specifica che ti offre reali possibilità di Riconquistare la tua Ex.
Dovrai cimentarti ogni giorno in una sfida di crescita personale per 60 giorni consecutivi. Non è un gioco da ragazzi. Ecco perché lo chiamo anche “sistema difficile”.
Se ti interessa e vuoi capire se fa al caso tuo ti consiglio di iniziare da questo video gratuito, all’interno dei quali ti svelerò:
- La prima convinzione da archiviare se vuoi ricreare una storia con la tua ex.
- Perché il famoso “no contact”, spiegato così come fatto finora, non serve a nulla.
- Come gestire un “terzo incomodo” che incombe sulla tua missione di riconquista (al minuto 37)
0 commenti